Cabine doccia

La cabina doccia e un componente presente in quasi tutti i bagni.

Per arredare un bagno esistono centinaia di modi, un aspetto sicuramente importante e quello se scegliere di mettere vasca o doccia.  Nella maggior parte dei casi la scelta maggiore va per la doccia per varie ragioni, per esempio i piatti doccia hanno dimensioni più ridotte e quindi, più adatti a bagni piccoli.

Le lavorazioni dei piatti doccia variano moltissimo in base al materiale che si decide di utilizzare, e possono variare anche le tempistiche.

La nascita del bagno si pensa che e stata in un periodo tra il 3000 e 1500 a.C che sicuramente non era come lo conoscevamo noi. Coloro a cui si attribuisce l’invenzione del bagno furono i Greci e gli Scozzesi. La doccia presente nei nostri bagni fu inventata dal dottor Merry Delabost, medico della prigione Bonne-Nouvelle di Rouen, a inventare la doccia nel 1872, con lo scopo di garantire un’igiene migliore ai prigionieri. Si trattava di docce collettive, anche se il flusso d’acqua era individuale.

Per tutti i consumatori esistono vari tipi di piatti doccia che si distinguono tra loro per tipo, colore, materiale e stile.

Noi di Renova design creiamo centinaia tipi diversi di docce oramai da anni, come abbiamo sempre fatto ancora ora ci impegniamo nel garantire ad ogni nostro cliente il bagno con tutti i componenti che desidera partendo balla vostra doccia ideale.

INTERNET&Co.

Carrello
Torna in alto