Vismara Vetro - Box doccia

vismara vetro box doccia milanoStai cercando un box doccia Vismara Vetro a Milano? Allora sei nel sito giusto! Renova Design, oltre ad essere un punto di riferimento a Milano per l'arredobagno, i sanitari e la rubinetteria di qualità, vende ed installa box e cabine doccia Vismara Vetro.

Un tempo la doccia era considerata un elemento di secondo piano nell’arredamento e nella composizione del bagno. Era infatti spesso relegata in bagni secondari, di servizio, o in quelli che non avevano spazio sufficiente per il montaggio di una vasca. Oggi, al contrario, ne è diventata fondamentale protagonista, con splendide soluzioni di design che riescono a coniugare estetica e funzionalità e che sanno regalare energia e benessere sia fisico che mentale. Le tecnologie sempre più avanzate ci hanno portato, dalla semplice cabina doccia, dal telaio in alluminio, naturale o laccato, e dalle lastre in pvc o vetro, ai moderni box doccia polifunzionali e multi accessoriati di oggi. Vismara Vetro è azienda leader nella produzione di box e cabine doccia, mettendo a disposizione dei propri clienti una vastissima gamma di cabine, di svariate forme, dimensione e materiali, in modo da offrire a chiunque la soluzione ideale per il proprio bagno.

Materiali

I materiali utilizzati per la produzione di ogni box o cabina doccia sono ormai all’avanguardia e attentamente selezionati, dovendo essere muniti dei requisiti idonei per la conformità alle regole che disciplinano la normativa Uni En Iso 9001 2000. I cristalli sono temperati (e conformi alla normativa che ne garantisce la sicurezza nella resistenza e nella frammentazione) e possono essere trasparenti, piumati, acidati o serigrafati. Le ante sono generalmente scorrevoli o a soffietto, mentre i telai vengono realizzati in alluminio o in acciaio inox, e possono essere satinati, lucidi o laccati. Caratteristica principale delle cabine doccia Vismara sono lo straordinario design e l’altissima qualità dei materiali e della lavorazione, che rendono pertanto il prodotto efficientissimo, sia per tenuta che per durata. Da oltre 60 anni infatti, l’azienda milanese opera nel settore del vetro Made in Italy, essendone da tempo ormai leader indiscusso. Potendo contare su 16.000 mq di stabilimento e su due sedi produttive (Giussano e Verano Brianza), Vismara Vetro integra sapientemente manualità e industrializzazione, tecnologia e ricerca, design e comunicazione, proponendo al cliente box e cabine doccia dall’indiscusso valore qualitativo e di design.

Stile e Design

Che sia quadrata o rettangolare, ad angolo squadrato o arrotondato, con misure standard o su misura personalizzata, posta nell’angolo, a parete o a nicchia, ogni doccia ha la sua cabina ed infinite sono le soluzioni relative a forme e misure, atte soprattutto a sfruttare nel migliore dei modi ogni minimo spazio del bagno. Minimali, eleganti ed innovative sono anche le moderne pareti divisorie in cristallo trasparente che, chiuse o aperte, delimitano degli spazi che si trasformano poi in comodi angoli doccia. La forza della Renova Design di Milano è proprio la capacità di offrire la consulenza di esperti nel settore consigliando i clientei ed offrendo la migliore soluzione estetica, funzionale ed economica.

La ricerca del design e la volontà di soddisfare ogni desiderio del cliente spingono infatti costantemente architetti, designer ed esperti di moda e tendenze a cercare e sperimentare nuove ed innovative soluzioni, che tengano in considerazione i desideri di chi ne usufruisce e riescano a sfruttare lo spazio a proprio vantaggio. Ad esempio, per chi avesse una vasca nel proprio bagno e non volesse rinunciare al piacere di avere anche una doccia, esiste una pratica e confortevole soluzione di vetri che si installano sul bordo della vasca stessa, creando l’opportunità di avere nello stesso tempo ed in uno spazio ridotto ambedue le soluzioni. Vismara Vetro punta da sempre, oltre che sulla qualità, anche sull’innovazione e sulla creatività, rappresentando il meglio del Made in Italy nell’arredobagno, settore che ha conquistato il mondo proprio in virtù di queste qualità. Le soluzioni Vismara comprendono installazioni a nicchia, ad angolo e a parete, tonde, quadrate e trial, installazioni a paretina (ovvero disposte su muretti) e su vasca, a uno o due lati.

Di grande effetto e qualità sono senz’altro i box multifunzione, soluzioni ultramoderne che ricreano in un piccolo spazio della casa un vero e proprio angolo benessere. Soluzione infatti che non ha come obiettivo solo la cura e l’igiene personale nel massimo del confort, ma le integra con optional come vari tipi di idromassaggi e idroterapie, e sistemi di svago e relax come la radio e il bluetooth.

Le soluzioni per ricreare nel proprio bagno un angolo dedicato al relax e al benessere sono dunque tantissime e Vismara Vetro ne offre una vastissima gamma, forte di decenni di esperienza e dell’utilizzo di materiali di altissima qualità e di tecniche di produzione all’avanguardia e sempre al passo con le nuove tecnologie, regalando sensazioni uniche grazie alla loro realizzazione e al modo in cui l’acqua viene distribuita ed il getto raggiunge la persona. Le cabine doccia Vismara sono ormai uno dei simboli del Made in Italy e regalano a cittadini di tutto il mondo momenti di grande relax e benessere.

Cosa stai aspettando? Per visionare tutte le fantastiche proposte Vismara Vetro vieni nel nostro showroom di Milano, in Via Traiano 55.