Duscholux

ducholux milanoCerchi un rivenditore Duscholux a Milano? Allora sei nel sito giusto! Renova Design è tra i leader a Milano nella vendita e installazione di prodotti per il bagno fra i quali spiccano i box, le cabine doccia e le vasche da bagno Duscholux.

La Duscholux è impresa punto di riferimento nel settore dell’arredobagno, ed in particolare nella produzione di docce e vasche da bagno. Forte di 13 unità produttive, di oltre 20 grandi organizzazioni commerciali in tutto il mondo e di più di 3000 collaboratori, la Duscholux riesce a distribuire ogni anno nel mercato mondiale oltre un milione di prodotti. E’ un settore, quello dei box doccia e delle vasche da bagno, che negli ultimi anni ha subito un forte cambiamento, trasformandosi, da semplice produzione di vasche e cabine doccia comode e capaci di sfruttare gli spazi spesso angusti del bagno, a vera e propria ricerca di metodi e soluzioni che consentano di vivere nella propria casa momenti unici di relax e benessere.

Partiamo dalle docce: realizzate generalmente in cristallo, vetro o pvc, con intelaiatura in alluminio o acciaio inox, possono avere innumerevoli forme e stili. La Doucholux offre ai propri clienti una vastissima gamma di cabine doccia, diverse a seconda dei materiali, della forma, dello stile e del tipo di apertura. Nel Catalogo Doucholux troviamo infatti docce squadrate, tonde o trial, docce a nicchia, con quindi un solo lato, docce ad angolo, con due lati, o docce a parete, con tre lati. Varie forme dunque, e varie aperture, da quelle a battenti, a quelle a soffietto, a quelle scorrevoli. Possiamo quindi trovare vetri che si aprono come una comune porta di casa, o aperture ad angolo per un entrata diagonale. Aperture con ante scorrevoli, a soffietto, a due porte tipo saloon, o ancora, un apertura “round”, che consente di aprire entrambi i lati curvi per un entrata ancora più comoda e facilitata. Esiste inoltre, nel catalogo Doucholux, una particolare apertura formata da pareti divisorie arrotondate in cristallo trasparente che, chiuse o aperte, delimitano gli spazi della cabina creando suggestivi e comodi angoli doccia. Il tutto realizzato con materiali di altissima qualità, dal cristallo che dona all’ambiente una limpidezza purissima al metallo, cromato o laccato, in grado di integrarsi con qualsiasi stile abbiate scelto per il vostro bagno.

Possiamo infatti partire da stili più minimal ed armoniosi come la linea “Collection”, caratterizzata dall’alta qualità del vetro, dalle cerniere dall’affascinante design e dall’infinita personalizzazione del montaggio e dello sfruttamento degli spazi, per passare ad uno stile più classico, come la linea “Optima”, stile in cui l’antico viene rivisitato in chiave moderna ed in cui i profili snelli e l’armonia delle forme danno vita ad una perfetta cornice per qualsiasi tipo di bagno. Scorrendo le innumerevoli soluzioni Doucholux, possiamo quindi passare ad espressioni più moderne ed eleganti, come la linea “Glide”, che colpisce con un vetro incurvato ed elegantemente incorniciato in sottili profili di alluminio, o la linea “Magic”, più minimalista ma altrettanto elegante e dotata di un’apertura innovativa, composta da pareti di cristallo mobili.

Prima di passare alle vasche non possiamo fare a meno di citare una comodissima soluzione per tutti coloro che non volessero rinunciare al piacere di avere una doccia, pur non avendo spazio nel proprio bagno, munito magari solo di vasca. Esiste infatti una comoda e pratica soluzione di vetri installabili sui bordi della vasca, che consente, nello stesso tempo ed in uno spazio ridotto, di poter usufruire di entrambe le soluzioni. Nel catalogo Doucholux questa pratica soluzione può essere validamente rappresentata dalla linea “Swing Moderna”, dallo stile più minimal ed essenziale, dalla “Collection2”, dallo stile semplice ed elegante, dalla “BellaVita Nova”, dal design ridotto e pratico, e dalla “Holydoor Top”, soluzione più classica ma al tempo stesso contemporanea. Tra i punti di forza della Renova Design di Milano c'è proprio la capacità di fornire soluzioni su misura per ogni cliente che siano funzionali con un occhio di riguardo all'estetica ed alla qualità.

La continua ricerca svolta da architetti e designer, unita ad una tecnologia ormai avanzatissima, ha portato infine a soluzioni innovative e straordinarie. Il massimo del comfort è infatti rappresentato daI box multifunzione, soluzione in cui design e tecnologia offrono l’opportunità di avere in casa propria il proprio angolo wellness per raggiungere il massimo del benessere e del relax. La Doucholux offre questa soluzione nella linea “Duscho-Live”, non più solo strumento di igiene personale, ma anche di relax, massaggio e tonificazione, potendo contare su innumerevoli optional, sulla certezza di utilizzo di materiali sicuri e di qualità garantita e su un design all’avanguardia che gli conferisce una valenza estetica eccezionale. All’interno, sulle pareti in metacrilato che compongono il box doccia, possiamo trovare vani portaoggetti, specchi, soffioni, sedili ed altri confortevoli optional. Attraverso un pannello di controllo, invece, posto su una delle pareti, si possono scegliere diverse soluzioni, dalla sauna, che grazie a due lance vapore produce una rapida e piacevole distribuzione del calore, a vari tipi di massaggi, ottenibili grazie a delle bocchette laterali che emettono acqua e vapore, massaggiando così la schiena ed il corpo e provvedendo quindi a riattivare dolcemente la circolazione e a rilassare i muscoli.

Passando alle vasche da bagno, realizzate in acrilico, possiamo trovarne in modelli e misure infiniti e sempre alla ricerca di forme ergonomiche che si adattino nel migliore dei modi al corpo e che consentano di godere a pieno del piacere di un bagno caldo. Innumerevoli sono le forme e le misure, rettangolari, angolari, da incasso o centro stanza, rialzata o incassata. Tra le linee Doucholux possiamo citare certamente la linea “Malaga”, pratica vasca ad angolo dalle ampie dimensioni e dalle grandi profondità, la linea “Portofino”, elegante soluzione dalla forma ovale, sintesi perfetta fra ergonomia e design funzionale, e la linea “Ancona”, vasca classica dalla forma rettangolare ma dalle linee decise e dall’elevato comfort di seduta. Eccezionale è senz’altro la nuove linea “Prime-Line”, che comprende vasche dalle innumerevoli forme e dimensioni, e viene realizzata in resine acriliche per sanitari combinate e fuse, composizione che da vita ad un materiale ottimale sia per resistenza che per durata. Da notare senza dubbio anche la linea “Piccolo”, soluzione snella e pratica, dalla forma asimmetrica, che offre anche a chi possiede un bagno di dimensioni ridotte il piacere di possedere una vasca senza dovervi rinunciare a priori.

Dotate di design e funzioni straordinarie e capaci di soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza, quasi tutte le vasche Doucholux possono essere integrate con funzioni di idromassaggio e idroterapia, regalando a chi ne usufruisce momenti unici di relax e benessere, da godere appieno in un ambiente che le soluzioni Doucholux sanno riempire sempre con grande classe ed eleganza.

Allora cosa stai aspettando? Per visionare le fantastiche collezioni Duscholux visita il nostro showroom di Milano in Via Traiano 55!