Azzurra Arredobagno

azzurra arredo bagnoCerchi un rivenditore Azzurra Arredobagno a Milano? Allora sei nel sito giusto! Renova Design è specializzata nella vendita e installazione di arredo di qualità per il bagno.

L’arredamento del bagno è un aspetto molto importante all’interno di una casa. Se fino a qualche anno fa il bagno era considerato un luogo unicamente finalizzato all’igiene personale, ormai questo locale è considerato un vero e proprio ambiente della casa, nel quale poter trascorrere momenti di relax e benessere, e da saper quindi arredare e mostrare secondo il proprio stile ed il proprio gusto. La scelta è d’altronde infinita, sia perché le soluzioni tra classico e tradizionale o minimale e moderno sono tantissime, sia perché i progetti di componibilità con moduli ad alta precisione danno vita a qualsiasi composizione immaginabile, compatibilmente con gli spazi a disposizione. Azzurra Arredobagno è un azienda leader in questo settore, sapendo offrire dal 1985 una vastissima linea di lavabi e mobili da bagno, dai più essenziali e moderni ai più ricercati e dettagliati, sempre all’avanguardia nella scelta delle materie prime, nella cura del design e nella maestria nelle rifiniture.

 

Azzurra - Materiali e Soluzioni

Il lavabo è sicuramente l’elemento principale attorno al quale ruota tutto l’arredamento del bagno. Se fino a qualche anno fa il lavabo era quasi sempre realizzato in ceramica o porcellana, con il top, quando presente, in legno o marmo, ormai i materiali e le soluzioni utilizzati sono talmente tanti che permettono una scelta vastissima e soddisfano qualsiasi tipo di richiesta ed esigenza. Le più classiche installazioni a colonna o a parete sono state ormai sostituite da lavabi integrati in soluzioni d’arredo. Possiamo quindi trovare lavabi in ceramica o in porcellana, ovali o squadrati, soprapiano o sottpiano, integrati con ripiani in marmo, granito o legno, oppure lavabi e top integrali in un corpo solo in vetro o vetroresina o, ancora, in marmo, granito o porcellana. Azzurra Arredobagno ha fra le sue collezioni lavabi e ripiani di grande qualità ed eleganza, che svariano da materiali più classici come marmo, ceramica, porcellana e legno a materiali più moderni come vetro e vetroresine. La struttura del mobile è generalmente costruita in legno laccato o naturale, multistrato o con pannelli idrorepellenti W100, mentre le ante possono essere realizzate in legno naturale o laccate in un’innumerevole varietà di colori, opachi o lucidi, con inserimento di vetro e finiture in metallo. Azzura Arredobagno è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta, ponendo grande attenzione sulla qualità dei materiali, condizione essenziale perché un mobile per bagno possa durare nel tempo. Forte di oltre 60 addetti altamente specializzati, di oltre 12.000 mq di stabilimento e di avanzate tecniche di produzione, Azzurra Arredobagno offre ai propri clienti la massima garanzia, operando nel settore con grande esperienza e professionalità da oltre 25 anni, curando i propri prodotti nei minimi particolari e creando combinazioni eleganti ed affascinanti con l’utilizzo di materiali pregiati e di altissima qualità, che garantiscono quindi la sicurezza e la durata nel tempo. Questi sono i motivi che hanno portato Renova Design di Milano a proporre ai propri clienti le collezioni Azzurra.

Azzurra - Stile e Design

Il Made in Italy nel campo del design e dell’arredamento è senza dubbio al top nella classifica mondiale e l’innovazione, la ricerca e le nuove tecnologie consentono a stilisti, designers ed esperti di mode e tendenze di progettare soluzioni sempre più eleganti e personalizzabili, potendo ormai contare su una gamma di materiali sempre più resistenti e validi anche dal punto di vista estetico. Esistono infatti ormai particolari vetri e vetroresine in grado di creare effetti visivi di grande impatto e bellezza e stili che riescono a mettere in evidenza forme e colori creando risultati estremamente piacevoli ed al tempo stesso pratici e funzionali. Azzurra Arredobagno è in grado di offrire da più di 25 anni ogni genere di soluzione, da stili ricercati ed eleganti, lineari o sagomati, come quelli presenti nella linea “Metropolis”, a stili più tradizionali e componibili come la “Flavia” o la “Marea”, da soluzioni moderne ed essenziali come la “Lofty”, a soluzioni più classiche e con un richiamo al passato come la “Country”.

Altro protagonista nel corredo dell’arredobagno è lo specchio, uno degli elementi più essenziali all’interno di questo ambiente, che oltre ad avere una funzione prettamente pratica ricopre da tempo una funzione estetica ed ornamentale. Con cornice in legno o in acciaio, molato e bisellato, con forma rettangolare, tonda, ovale o incurvata, con illuminazione incorporata o munito di faretti di ogni tipo e contornato da contenitori ad armadietto e mensole di tutte le forme e dimensioni, la vastità della gamma di specchi che Azzurra Arredobagno offre ai propri clienti consente di poter scegliere specchi capaci di integrarsi con qualsiasi stile e qualsiasi tipo di arredamento, confermando oltremodo la ricerca del dettaglio e la classe e l’eleganza che l’azienda conferisce da sempre ai suoi prodotti di altissima qualità.

Allora cosa stai aspettando? Per visionare i prodotti Azzurra e consultare un esperto in arredobagno vieni nel nostro showroom di Milano, in Via Traiano 55.