Rubinetteria Axor - Hansgrohe

Cerchi un rivenditore Axor - Hansgrohe a Milano? Allora sei nel sito giusto! Renova Design vende ed installa i migliori articoli e complementi per il bagno annoverando nel proprio catalogo anche le linee di rubinetteria Axor di Hansgrohe.

Ricerca in campo tecnologico e di design, stile e tendenza, serietà, professionalità, innovazione ed altissima qualità di tecniche utilizzate e materiali selezionati hanno caratterizzato la storia delle rubinetterie Hansgrohe dal 1901 ad oggi, eleggendola a leader indiscussa del settore dell’arredobagno in campo mondiale. Avvalendosi della collaborazione di architetti e designer di fama internazionale, Hansgrohe ha creato le collezioni bagno esclusive Axor , serie di rubinetterie, accessori e sistemi doccia di altissimo standard qualitativo, studiate e realizzate con grande attenzione ai particolari e con un know-how tecnologico ai massimi livelli nello sviluppo e nella produzione e all’avanguardia per quanto concerne prestazione e funzionalità. Le rubinetterie Hansgrohe, oltre al design di grande prestigio, offrono infatti una straordinaria qualità sia nella funzionalità che nelle rifiniture e nei materiali di altissimo livello, in grado di mantenere il prodotto inalterato nel tempo, sia per estetica che per funzionalità ed efficienza.

Le linee Axor di Hansgrohe offrono un’infinita gamma di docce e rubinetterie per il bagno e per la cucina, che consente di scegliere fra infiniti stili di arredamento, dal classico al moderno, e modalità di installazione, dalla semplice doccetta con rubinetto o miscelatore a più sofisticati sistemi doccia, moderni e multifunzionali. Quello che in passato era semplicemente un luogo ristretto riservato alla cura e all’igiene personale, è diventato nel corso degli anni un luogo dedicato al relax, al riposo ed al benessere, sia per il corpo che per la mente e lo spirito. Hansgrohe ha contribuito significativamente a questo cambiamento e la gamma di docce e rubinetterie Axor è un vero e proprio capolavoro di design e tecnologia. Design è la parola chiave di Renova, uno showroom di oltre 100mq a Milano dove un consulente esperto puoi affiancarti nella scelta delle migliori soluzioni per sanitari, arredobagno e rubinetteria.

Rubinetterie Axor

Molte sono le tipologie di rubinetterie: a manopole, a tre fori, monoforo ed i più moderni miscelatori, disponibili in stili classici e moderni, minimali e ricercati. Dando un’occhiata alle collezioni Axor possiamo apprezzare linee più essenziali e moderne come la linea “Axor Steel”, o linee più classiche come la linea “2” e con un richiamo al passato come la linea “Axor Carlton”. Con un altissimo design ed una straordinaria eleganza, le linee Axor includono prodotti in grado di integrarsi in qualsiasi tipo di stile si sia scelto per arredare il proprio bagno. Si può variare infatti da soluzioni più semplici e minimali, come le linee “Axor Starck” a soluzioni più ricercate e moderne come le linee “Axor Urquiola”, da soluzioni dalle linee forti e decise come quelle presenti nella linea “Axor Massau”, a soluzioni dalle forme morbide e vellutate come quelle della linea “Axor Carlton”. La scelta dei materiali, le tecniche utilizzate, la rigida professionalità e la grandissima esperienza hanno consentito alle linee Axor di Hansgrohe di raggiungere standard qualitativi senza pari, regalando al cliente una gamma vastissima di prodotti di qualità, efficienza, ed estetica straordinari, capaci di ambientarsi in qualsiasi arredamento e capaci di regalare armonia e momenti unici di relax.

Rubinetterie Hansgrohe

Sfogliando il catalogo Hansgrohe non possiamo fare a meno di notare capolavori di stile e design come la linea “Metropol S”, moderna, affascinante e semplice, con il contrasto delle linee rette su forme tonde, o la linea “Metropol E”, di stile più tradizionale, abbinabile ad ogni tipo di ambiente e di stile. Forte di un’esperienza centenaria e di grandissima professionalità e competenza nel settore, Hansgrohe è in grado di creare prodotti dall’altissima qualità ed in ogni stile possibile ed immaginabile. Troviamo quindi collezioni eleganti ed essenziali, come la linea “Metris E ed S”, che presenta uno stile, quello classico, che non conosce tempo, e collezioni più funzionali, come la linea “Metris”, in cui design e funzionalità si fondono nell’innovativo sistema “Ecosmart”, che consente di regolare il flusso e quindi limitare e risparmiare sensibilmente sul consumo dell’acqua. Ancora, tra le migliori collezioni di Hansgrohe, possiamo citare “Talis Classic”, linea in cui troviamo elementi moderni che si combinano con perfezione ed eleganza a particolari classici, donando all’insieme un effetto accattivante e raffinato, “Focus E ed S”, perfetta sintesi di contemporaneità e tradizione, e “Puravida”, linea dal disegno ultramoderno e innovativo, in bianco o cromato. Sensazionale e vastissima è anche la gamma di prodotti doccia di Hansgrohe, dalle bocchette a muro per produrre l’idromassaggio, alle colonne doccia, ai soffioni, alle doccette.

Tecnologia, innovazione e culto del benessere in ogni articolo e per tutti i gusti e le esigenze sono gli elementi fondamentali che costituiscono i prodotti Hansgrohe, senza tralasciare l’assoluto rispetto dell’ambiente ed una scelta di materiali di primissima qualità, e le collezioni Axor di Hansgrohe rappresentano uno dei massimi livelli nel campo della rubinetteria e degli accessori per il bagno, sia per estetica e design, che per qualità, resistenza nel tempo e funzionalità.

Allora cosa stai aspettando? Per visionare o acquistare i rubinetti Axor - Hansgrohe visita lo Showroom Renova Design a Milano in Via Traiano 55.